Linea Verde Life anticipazioni puntata oggi 9 dicembre 2023. Tappa a Enna!

Elisa Isoardi e Monica Caradonna ci guidano alla città e al territorio di Enna, nello spin-off di Linea Verde, in un itinerario sulla sostenibilità.

Linea Verde Life - Rai 1 - Elisa Isoardi e Monica Caradonna

Attraverso le anticipazioni di Linea Verde Life andiamo a scoprire che la trasmissione, anche oggi sabato 9 dicembre 2023, alle ore 12:25 sulla prima rete nazionale, continua nel suo itinerario di narrazione dell’Italia delle trasformazioni, della ricerca e dell’innovazione, in questo spin-off di Linea Verde che si occupa della sostenibilità urbana e del rispetto dell’ambiente. Conducono Elisa Isoardi e l’esperta dei territori Monica Caradonna.

Ricerca e innovazione nel cuore della Sicilia!

Le anticipazioni di Linea Verde Life mostrano che le conduttrici racconteranno la città di Enna e il suo territorio, con aziende agricole e tecnologiche che hanno realizzato un circolo virtuoso per dire come nel cuore della Sicilia si fa innovazione. Enna ha un territorio considerevole, viaggeremo con le asine da soma visitando la necropoli e il villaggio bizantino, incontrando due giovani fabbricanti di carta antica e poi un vasaio che realizza copie di opere elleniche per molti musei archeologici nel mondo. Il cibo di strada con l’arancino in versione ennese e la pasticceria dei monti Erei.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore