Linea Verde Life anticipazioni puntata oggi 3 febbraio 2024. A Bressanone!

Le conduttrici della puntata dello spin off di Linea Verde, basato sul racconto di un percorso ecosostenibile, questa mattina ci portano nell'Alto Adige.

Linea Verde Life - Rai 1 - Elisa Isoardi e Monica Caradonna

Attraverso le anticipazioni di Linea Verde Life vediamo che il programma, anche stamattina sabato 3 febbraio 2024, alle ore 12:25 sulla rete ammiraglia nazionale, continua nel suo percorso di racconto dell’Italia delle trasformazioni, della ricerca e dell’innovazione, in questo spin-off di Linea Verde che interviene sulla sostenibilità urbana e sul rispetto dell’ambiente. Al cursore della conduzione Elisa Isoardi e l’esperta dei territori Monica Caradonna.

Dall’artigianato green ai canederli!

Le anticipazioni di Linea Verde Life ci conducono alla scoperta di Bressanone e del suo territorio, mostrando i luoghi più iconici della città, in un viaggio tra artigianato green, sport e tecnologia futuristica, alla scoperta di tradizioni mai sopite e che hanno saputo rinnovarsi. Vedremo l’incredibile casa del futuro, che consente di raggiungere altissime prestazioni di efficienza energetica e poi gli animali di una fattoria sociale che sono al servizio di chiunque, grande o piccino, abbia bisogno di loro. A seguire un artista che crea borse fatte con il legno. Non mancherà la ricetta del piatto tipico della zona, i canederli, e un giro del gusto tra speck, formaggi e una birra artigianale prodotta in base all’economia circolare.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore