Linea Verde Life anticipazioni puntata oggi 28 ottobre 2023. Visitando Cuneo!

Elisa Isoardi e Monica Caradonna ci accompagnano a Cuneo, nello spin-off di Linea Verde, in un itinerario sulla sostenibilità e sul rispetto del territorio.

Linea Verde Life - Rai 1 - Elisa Isoardi e Monica Caradonna

Le anticipazioni di Linea Verde Life mostrano che il programma, anche oggi sabato 28ottobre 2023, alle ore 12:25 sulla prima rete nazionale, prosegue nel suo percorso di narrazione dell’Italia dei cambiamenti, della ricerca e dell’innovazione, in questo spin-off di Linea Verde mirato sulla sostenibilità urbana e sul rispetto dell’ambiente. Conducono Elisa Isoardi e l’esperta dei territori Monica Caradonna.

Fra le Alpi Marittime e le Cozie!

Attraverso le anticipazioni di Linea Verde Life vediamo che nella puntata di oggi Elisa Isoardi accoglie Monica Caradonna nella sua città, Cuneo. Partendo da Piazza Galimberti le conduttrici ci portano al Parco Fluviale Gesso e Stura, che circonda tutto l’abitato del centro piemontese. Ci si sposta poi in Valle Grana, protetta dalle Alpi Marittime e Alpi Cozie, un territorio incontaminato. Arriveranno a Castelmagno nel piazzale del Santuario di San Magno a 1760 metri di altezza. Non mancherà lo spazio per l’arte culinaria, con pietanze tipiche del luogo.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore