Linea Verde Life anticipazioni puntata oggi 27 gennaio 2024. Lecce barocca!

La città dove ci guidano le conduttrici della puntata dello spin off di Linea Verde, nel racconto di un percorso ecosostenibile questa mattina è Lecce.

Linea Verde Life - Rai 1 - Elisa Isoardi e Monica Caradonna

Per mezzo delle anticipazioni di Linea Verde Life scopriamo che il programma, anche stamattina sabato 27 gennaio 2024, alle ore 12:25 sulla rete ammiraglia nazionale, continua nel suo percorso di racconto dell’Italia delle trasformazioni, della ricerca e dell’innovazione, in questo spin-off di Linea Verde che interviene sulla sostenibilità urbana e sul rispetto dell’ambiente. Alla barra del timone Elisa Isoardi e l’esperta dei territori Monica Caradonna.

Nel cuore delle tradizioni salentine!

Secondo le anticipazioni di Linea Verde Life andremo alla scoperta di Lecce, la città barocca per eccellenza. Sarà un’immersione carica di emozioni nel cuore del Salento. Sotto i riflettori del programma la ricca tradizione delle luminarie salentine, un’arte affascinante e inimitabile nel suo genere. Ci addentreremo anche in una coltivazione alternativa dell’ulivo, esplorando le nuove possibilità agricole della Puglia. I telespettatori nelle case potranno inoltre scoprire i sapori autentici della cucina salentina econ le sue leccornie.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore