Linea Verde Life anticipazioni puntata oggi 24 febbraio 2024. Bella Umbria!

Le presentatrici della puntata dello spin off di Linea Verde, basato sul racconto di un percorso ecosostenibile, questa mattina 24 febbraio ci portano in Umbria!

Linea Verde Life - Rai 1 - Elisa Isoardi e Monica Caradonna

Per mezzo delle anticipazioni di Linea Verde Life vediamo insieme che il programma, anche stamane sabato 24 febbraio 2024, alle ore 12:25 sulla rete ammiraglia nazionale, prosegue nel suo percorso di narrazione dell’Italia delle trasformazioni, della ricerca e dell’innovazione, in questo spin-off di Linea Verde che interviene sulla sostenibilità urbana e sul rispetto dell’ambiente. Al cursore della conduzione Elisa Isoardi e l’esperta dei territori Monica Caradonna.

L’acqua, fil rouge della Valle Umbra!

Le anticipazioni di Linea Verde Life fanno vedere che il percorso della puntata di oggi va da Foligno a Spoleto, facendo tappa a Spello, Campello sul Clitunno, Popola, Sellano. Le due conduttrici incontreranno produttori agricoli, artigiani e operatori turistici, che mostreranno ciò che questo territorio ha da offrire. Un comunicato de municipio di Spoleto recita: “Il fil rouge che sosterrà la narrazione sarà l’acqua, risorsa preziosa che segna l’Umbria paesaggisticamente e che ne ha determinato lo sviluppo dal passato fino al presente. Ampia e varia la pagina destinata alla gastronomia, con il giro del gusto e la ricetta realizzata a base di legumi, di grande pregio e identitari della Valle Umbra“.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore