Linea Verde Life anticipazioni puntata oggi 2 dicembre 2023. Ferrara!

Elisa Isoardi e Monica Caradonna ci guidano alla città rinascimentale di Ferrara, nello spin-off di Linea Verde, in un itinerario sulla sostenibilità.

Linea Verde Life - Rai 1 - Elisa Isoardi e Monica Caradonna

Per mezzo delle anticipazioni di Linea Verde Life andiamo a vedere che il programma, anche oggi sabato 2 dicembre 2023, alle ore 12:25 sulla prima rete nazionale, prosegue nel suo percorso di racconto dell’Italia dei cambiamenti, della ricerca e dell’innovazione, in questo spin-off di Linea Verde che si occupa della sostenibilità urbana e del rispetto dell’ambiente. Conducono Elisa Isoardi e l’esperta dei territori Monica Caradonna.

Alla scoperta di Ferrara!

Secondo le anticipazioni di Linea Verde Life le conduttrici ci porteranno alla scoperta di Ferrara, uno dei massimi centri del Rinascimento Italiano, la città degli Estensi. Vedremo Palazzo Schifanoia, gli sport praticati nell’oasi di Vigarano e parleremo del riciclo molecolare della plastica, di come si allenano i cani per la ricerca di persone e dei vantaggi della coltivazione idroponica. Infine Elisa e Monica assaggeranno tante specialità locali, i salumi, i dolci, le ostriche di Goro, la salama da sugo, e il caratteristico pasticcio.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore