Linea Verde Life anticipazioni puntata 30 settembre 2023. La città di Rossini!

Elisa Isoardi e Monica Caradonna ci accompagnano, nello spin-off di Linea Verde, in un percorso dedicato alla sostenibilità e al rispetto del territorio.

Le nuove rivelazioni di Elisa Isoardi dopo la fine della relazione con Salvini!

Mediante le anticipazioni di Linea Verde Life scopriamo che il programma, anche sabato 30 settembre 2023, alle ore 12:30 sulla rete ammiraglia nazionale, continua nel suo percorso di narrazione dell’Italia dei cambiamenti, della ricerca e dell’innovazione, in questo spin-off di Linea Verde dedicato alla sostenibilità urbana e al rispetto dell’ambiente. Conducono Elisa Isoardi e l’esperta dei territori Monica Caradonna.

I suoni della foresta primaria!

Le anticipazioni di Linea Verde Life mostrano che Elisa e Monica fanno tappa nelle Marche, a Pesaro, la città natale di Gioacchino Rossini, con un sentito tributo al grande musicista. In effetti le presentatrici visiteranno il Conservatorio di Pesaro dedicato a Rossini e scopriranno i suoni della foresta primaria grazie alla Sonosfera, un sito straordinario di alta tecnologia acustica per comprendere meglio la nostra Terra. Ci sarà anche il mare con una start up pesarese per studiare i fondali marini. Non mancherà, inoltre la gastronomia, che a Pesaro ha un grande mentore, proprio Gioacchino Rossini, ggrande cultore dei piaceri della vita e della cucina.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore