Linea Verde Life anticipazioni oggi sabato 2 novembre 2019. Tappa ad Alessandria

Al via oggi la nuova puntata di Linea Verde Life. Scopriamo insieme le anticipazioni di oggi sabato 2 novembre 2019: tappa ad Alessandria.

Linea Verde Life anticipazioni oggi sabato 2 novembre 2019. Tappa ad Alessandria

Al via oggi un nuovo appuntamento con Linea Verde Life. Proseguiremo il nostro viaggio alla scoperta delle bellezze dell’Italia. Marcello Masi e Daniela Ferolla nella puntata in programma per oggi sabato 2 novembre, alle 12.20, su Rai 1, condurranno il pubblico da casa alla scoperta delle bellezze del Piemonte, esattamente nella provincia di Alessandria, per vedere Acqui Terme e dell’Alto Monferrato. Nello scorso appuntamento con di sabato 26 ottobre alle 12.20 “Linea Verde Life” ha fatto tappa nella suggestiva città di Venezia, dove abbiamo potuto vivere ed assaporare la magia del romanticismo.

Linea Verde Life oggi sarà nella città di Alessandria

Linea Verde Life anche oggi si propone come obiettivo quello di mostrare al pubblico angoli bellissimi della nostra Penisola, all’insegna dell’ecosostenibilità. Energie rinnovabili e bioedilizia, tecnologia e sostenibilità nel contrasto alla frode alimentare, ma anche eco bio turismo. Verranno mostrati al pubblico da casa nuovi stili di vita. Sarà un bellissimo viaggio tra colline e distretti tecnologici. Visiteremo i vicoli e le viuzze del centro, per scoprire i sapori tipici nelle botteghe storiche. Per l’angolo dedicato alla gastronomia ed alle tipicità culinarie del posto, Federica De Denaro rivelerà al pubblico una deliziosa ricetta, realizzata con i prodotti più caratteristici del posto. Il nuovo appuntamento con Linea Verde Life è per oggi sabato 2 novembre 2019 alle 12.20 su Rai 1.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore