Linea Verde Life: anticipazioni di oggi sabato 29 giugno 2019. In diretta da Genova!

Al via oggi il nuovo appuntamento con Linea Verde Life, alle 12.20 su Rai 1. Scopriamo la tappa di oggi. I conduttori saranno oggi a Genova!

Linea Verde Life Estate: anticipazioni di sabato 13 luglio 2019. Tappa a Barletta!

Al via oggi sabato 29 Giugno 2019 una nuova puntata del programma itinerante di successo di Rai 1. Come sempre l’appuntamento con Linea Verde Life è per le 12.20 su Rai 1. Nella puntata di “Linea Verde Life Estate” prevista per oggi verranno ripercorse insieme alcune delle tappe principali di un viaggio per le città più ‘verdi’ e sostenibili d’Italia. Chiara Giallonardo e Marcello Masi lanceranno oggi presenteranno i loro servizi direttamente dalla città di Genova. Sono previste rubriche a Linea Verde Life dedicate al fai da te, come ad esempio quella del “Giardiniere fai da te”, in cui si spiegano le tecniche legate al giardinaggio.

Linea Verde Life: oggi sabato 29 giugno 2019 una puntata all’insegna dell’ecosostenibilità!

Anche nella puntata odierna il fulcro è quello della sostenibilità ambientale e della qualità della vita. Chiara Giallonardo e Marcello Masi manderanno in onda anche dei servizi realizzati all’estero, dedicati alle città più innovative e sostenibili. Nella puntata di sabato 22 giugno 2019, il programma ha fatto tappa nel Lazio. Chiara Giallonardo e Marcello Masi ci hanno mostrato le bellezze di Viterbo. Oggi ci mostreranno il fascino di Genova. 

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore