Linea Verde Life anticipazioni di oggi sabato 26 ottobre 2019. Tappa nella città di Venezia!

Al via oggi il nuovo appuntamento con Linea Verde Life. Scopriamo le anticipazioni di oggi sabato 26 ottobre 2019: tappa nella magnifica Venezia.

Linea Verde Life anticipazioni di oggi sabato 26 ottobre 2019. Tappa nella città di Venezia!

Oggi, alle 12.20 su Rai 1, ci aspetta un nuovo appuntamento con il programma di successo di Rai 1 Linea Verde Life, che si propone di mostrare al pubblico angoli bellissimi della nostra Penisola, anche e soprattutto all’insegna dell’ecosostenibilità. Oggi sabato 26 ottobre alle 12.20 “Linea Verde Life” farà tappa a Venezia. I conduttori Marcello Masi e Daniela Ferolla ci faranno vivere un sogno ed assaporare la magia di una delle città più romantiche del mondo. La scorsa settimana abbiamo potuto compiere un percorso per le vie di Varese, la città giardino d’Italia, con le sue ville aristocratiche ed i suoi parchi, ed i suoi laghi suggestivi.

Venezia sarà protagonista oggi della puntata di sabato 26 ottobre 2019 di Linea Verde Life.

La magnifica città di Venezia farà da sfondo e da cornice al viaggio che ci attende oggi a Linea Verde Life. Si racconterà come si convive con l’acqua alta, ed i che modo gli abitanti ed i turisti vengono aiutati a contenere e limitare i disagi che questo crea. In tema di ecosostenibilità, si parlerà degli interventi che vengono realizzati per salvaguardare il suo patrimonio, gli interventi sostenibili pensati per tutelare l’equilibrio ambientale della laguna. Per lo spazio dedicato come sempre in ogni puntata alla gastronomia si andrà alla scoperta dei sapori più tipici di Venezia, come ad esempio i cicchetti, ed i tramezzini. Federica De Denaro proporrà al pubblico da casa una ricetta davvero deliziosa da riproporre sulle nostre tavole. Il nuovo appuntamento con Linea Verde Life è per oggi sabato 26 ottobre 2019 alle 12.20 su Rai 1.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore