Linea Verde Life anticipazioni di oggi sabato 19 ottobre 2019. Alla scoperta di Varese

Al via una nuova puntata in compagnia di Linea Verde Life. Scopriamo le anticipazioni di oggi sabato 19 ottobre 2019: tappa a Varese.

Linea Verde Life anticipazioni di oggi sabato 19 ottobre 2019. Alla scoperta di Varese

Oggi sabato 19 ottobre alle 12.20 su Rai 1, “Linea Verde Life” in compagnia di Daniela Ferolla e Marcello Masi ci condurrà alla scoperta di Varese, la città giardino d’Italia, con le sue ville aristocratiche ed i suoi parchi. Tante le innovazioni che verranno mostrate al pubblico da casa, come la scuola energicamente autonoma o un brevetto per far pilotare aerei. Per lo spazio gastronomico non mancherà per i conduttori l’assaggio della polenta e bruscitt, un risotto con mirtilli e salsiccia ed un tipico fritto di lago.

Le mille facce della città di Varese oggi a Linea Verde Life.

Varese è una città che verrà mostrata al pubblico attraverso delle magnifiche riprese dall’alto, con un aliante molto speciale, nelle sue tipicità gastronomiche attraverso una tappa in alcune delle pasticcerie più rinomate per scoprire una tipicità del luogo, il ossia il DolceVarese. Il pubblico potrà ammirare le distese e le terre dove nascono funghi che in questa città possono essere trasformati in pannelli per la pavimentazione. Si parlerà anche di ecosostenibilità ed automobili del dal futuro, grazie all’uso dell’elettricità. Spazio anche alla tradizione con la la cerimonia del tè in un magnifico giardino giapponese. L’appuntamento con Linea Verde Life è per oggi sabato 19 ottobre 2019 con Marcello Masi e Daniela Ferolla alla scoperta della bellissima e suggestiva città di Varese.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore