Linea Verde Life anticipazioni di oggi sabato 16 novembre 2019. Tappa a Parma

Al via oggi la nuova puntata di Linea Verde Life. Scopriamo le anticipazioni di sabato 16 novembre 2019. Oggi ci sarà la tappa a Parma.

A Sua immagine anticipazioni 22 luglio 2023. Tappa a Parma

Oggi, sabato 16 novembre su Rai1 alle 12.20, andrà in onda la nuova puntata del programma di successo di Rai 1 Linea Verde Life, condotto da Marcello Masi e Daniela Ferolla molto seguito ed apprezzato dal pubblico a casa. I due conduttori oggi ci porteranno alla scoperta della città di Parma che, con tutta la sua provincia, che rappresenta un esempio virtuoso in fatto di rispetto dell’ambiente, sostenibilità e tutela dell’ambientale. Il programma la scorsa settimana ci ha portato alla scoperta della città di Prato. Come sempre è stato dato grande spazio all’ecosostenibilità, alla tutela delle acque e del territorio, spazio alla natura ed agli animali. Proseguiamo oggi il viaggio alla scoperta delle bellezze dell’Italia ripartendo oggi da Parma.

Linea Verde Life oggi farà tappa a Parma

Si racconterà che la moda da un’altra angolazione, e si mostrerà al pubblico da casa come essa possa diventare può essere pure creatività. Si mostreranno le scarpe di cereali, magliette alle proteine del latte, tessuti innovativi creati da giovani di venticinque anni. Si parlerà di un progetto all’insegna dell’ecosostenibilità, ossia il kilometro verde che prevede la piantumazione di 11 chilometri di alberi lungo tutta l’autostrada che attraversa Parma. Verranno mostrati al pubblico bellissimi esemplari di asini con i quali c’è qualcuno che ha scelto di praticare yoga. Per lo spazio dedicato alle peculiarità gastronomiche, Federica De Denaro parlerà delle castagne dì Borgotaro, con le quali è possibile realizzare una deliziosa ricetti con i tortelli. Nello spazio dedicato alla musica ci sarà un incontro tra i cultori delle opere liriche e i giovani rapper. Il nuovo appuntamento con Linea Verde Life è per oggi sabato 16 novembre 2019 alle 12.20 su Rai 1 per andare alla scoperta della città di Parma.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore