Linea Verde Life anticipazioni della puntata di oggi 7 marzo 2020!

Attraverso le anticipazioni di Linea Verde Life vediamo che va in onda su Rai1 la stagione 2019/20, con Daniela Ferolla e Marcello Masi.

Linea Verde Life anticipazioni 22 aprile 2023. Tappa a Modena, tra tradizioni ed innovazione!

Attraverso le anticipazioni di Linea Verde Life vediamo che sta andando in onda da settembre su Rai1 la stagione 2019/20, con Daniela Ferolla, già nota al pubblico di Linea Verde Domenica, con Marcello Masi alla scoperta delle città più innovative e sostenibili d’Italia. Anche in questa stagione viene dato spazio alla comparazione con le città più green d’Europa.

Non mancherà la ricetta di Federica De Denaro, realizzata con i prodotti del territorio di cui si parla nella puntata. La domenica, invece, va in onda Linea Verde, lo storico programma di Rai1 condotto per la stagione 2019/20 dalla coppia di conduttori formata da Ingrid Muccitelli e Beppe Convertini, e con la partecipazione di Peppone, per degli appassionanti percorsi nel territorio italiano.

Reggio Emilia, città innovativa e sostenibile!

Secondo le anticipazioni di Line Verde Life, sabato 7 marzo, alle 12.20 su Rai1, Marcello Masi e Daniela Ferolla andranno alla scoperta di Reggio Emilia, caratteristica per la mobilità sostenibile con le traverse ferroviarie ecologiche e il rivoluzionario motore elettrico per natanti a fluido continuo, e altre cose ancora: rigenerazione urbana e laboratorio per start up, bio-edilizia per trasformare le case in luoghi di benessere. Spazio anche per le api e la loro salvaguardia. Il giro del gusto parlerà delle eccellenze emiliane, dall’erbazzone ai salumi e formaggi, manicaretti delle tavole di Reggio Emilia.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore