Linea verde life, anticipazioni della puntata di domani 15 febbraio 2020. Tappa a Brindisi

Anticipazioni della puntata di Linea Verde Life che verrà trasmessa domani 15 febbraio 2020 su Rai 1, condotta da Marcello Masi e Daniela Ferolla.

Linea verde life anticipazioni della puntata di sabato 21 dicembre 2019

Domani 15 febbraio 2020 su Rai 1 andrà in onda una nuova puntata di Linea Verde Life, condotta da Marcello Masi e Daniela Ferolla. Dopo aver fatto tappa a Padova, il programma si dirigerà a Brindisi alla ricerca delle realtà green ed ecosostenibili del territorio. Linea Verde Life ci farà fare un viaggio nelle provincia salentina, tra natura e testimonianza storiche.

La puntata di Linea Verde life di domani 15 febbraio spazierà tra mare e oasi naturali, trulli e olivi secolari, eccezionali testimonianze storiche ed una grande spinta verso il futuro. A Brindisi il viaggio partirà dal lungomare Regina Margherita, fino al porto e poi proseguire alla scoperta dei monumenti e delle bellezze della città.

Brindisi a Linea Verde Life

A Linea Verde life verrà mostrata Brindisi ed il territorio circostante dal punto di vista della biodiversità, della tutela del paesaggio, della ricerca, dell’economia circolare, del riciclo e dei nuovi materiali, in un percorso che si snoda dal centro città fino ai paesi limitrofi. La trasmissione farà tappa presso la Cittadella della ricerca,  il parco Salina di Punta della Contessa e la riserva naturale di Torre Guaceto.

I sapori del territorio

A Linea Verde Life potremo approfondire i sapori del territorio e le eccellenze enogastronomiche attraverso una visita alle  botteghe gastronomiche. Stagionalità e tradizione verranno coniugate nella ricetta realizzata con prodotti tipici della campagna di Brindisi.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore