Linea Verde Life anticipazioni 11 marzo 2023. Protagonista Milano e il suo hinterland

Oggi, sabato 11 marzo 2023, andrà in onda una nuova puntata di Linea Verde Life. Scopriamo le anticipazioni di oggi. Protagonisti Milano e il suo hinterland!

Linea Verde Life anticipazioni 17 giugno 2023. Tappa a Bari!

Torna Linea Verde Life con un nuovo imperdibile appuntamento, con un occhio attento ai temi della sostenibilità e dell’innovazione. Oggi, sabato 11 marzo 2023, andrà in onda una nuova puntata che vedrà protagonista Miliano ed il suo hinterland. Oggi alle ore 12.30 su Rai 1 e su Rai Italia, Marcello Masi e Daniela Ferolla condurranno i telespettatori alla scoperta della città meneghina.

Alla scoperta di Milano nella puntata di oggi 11 marzo 2023 di Linea Verde Life.

Come sempre al centro della puntata di Linea Verde Life la bellissima città di Milano con uno sguardo ai temi della sostenibilità e dell’ambiente. Anche quest’anno il programma affronta il tema della sostenibilità urbana in tutte le sue accezioni. Eco, bio, smart, green: sono questi i perni narrativi attorno ai quali si sviluppano le puntate del programma. Si parlerà di innovazione, e dell’arte del costruire in armonia con l’ambiente fino alla pista del futuro che ricarica le autovetture elettriche in movimento.

Il Parco ittico alle porte di Milano oggi a Linea Verde Life!

Spazio poi al dottore delle piante e al parco ittico alle porte di Milano. Si tratta di un allevamento ittico sorto in un’antica ansa del fiume Adda, diventato attualmente un parco dove vivono in libertà decine di specie di pesci, tra cui gli storioni, carpe Koi, pesci siluro. Un’oasi naturale immersa in un bosco di 6000 piante che ospita decine di specie di pesci differenti. Il percorso consente al visitatori di osservarli più da lontano attraversando ponti e passerelle, oppure di guardarli più da vicino scendendo negli osservatori sotterranei.

Ampio spazio oggi a Linea Verde life allo sport, che vedrà i campioni del parkour e degli sport invernali allenarsi in una palestra insolita. Si parlerà anche di antichi mestieri, come quello dell’ombrellaio. Largo spazio alle prelibatezze culinarie! Scopriremo i piatti della tradizione, accompagnati da simpatiche proposte di street food.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore