Linea Verde Life anticipazioni 1 aprile 2023. Tappa nella splendida città di Cosenza!

Al via sabato 1 aprile 2023 su Rai 1 una nuova puntata di Linea Verde Life. Scopriamo insieme le anticipazioni e gli itinerari del nuovo appuntamento!

Linea Verde Life anticipazioni puntata sabato 27 maggio 2023. La nuova tappa di oggi

Torna in onda sabato 1 aprile 2023 su Rai 1 una nuova puntata di Linea Verde Life, condotta da Marcello Masi e Daniela Ferolla. Scopriamo insieme le anticipazioni e gli itinerari, che i due conduttori ci faranno scoprire nel nuovo appuntamento! Linea Verde Life ci condurrà in un magnifico viaggio nella città di Cosenza, in Calabria.

Tappa a Cosenza nella puntata del 1 aprile 2023 di Linea Verde Life!

La bellissima città di Cosenza sarà la protagonista della puntata di “Linea Verde Life”, in onda sabato 1° aprile alle 12.30 su Rai 1 e Rai Italia. Il programma ci porterà alla scoperta della sua Università, piena di interessante proposte. I due conduttori andranno alla volta Santa Maria del Cedro, bellissima località marittima e turistica della Calabria, famosa per il cedro.

Le bellissime ginestre di Calopezzati e le ricette della tradizione!

Marcello Masi e Daniela Ferolla ci mostreranno le ginestre tipiche del paese di Calopezzati dove si estrae, ancora secondo tradizione, la fibra tessile dalla ginestra selvatica. Non mancherà un piccolo tour tra le bellezze della Cosenza antica. Nell’angolo enogastronomico ci sarà la ricetta sostenibile di Federica De Denaro e lo spazio per i prodotti locali, tipici della la gastronomia del luogo. L’appuntamento con Linea Verde Life è sabato 1 aprile 2023 su Rai 1!

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore