Linea Verde, le anticipazioni di oggi, domenica 2 giugno 2019: la tappa in Umbria!

ll programma Linea verde questa domenica 2 gugno 2019 andrà alla scoperta delle bellezze naturalistiche, storiche e gastronomiche dell'Umbria.

Linea Verde, le anticipazioni di domenica 21 aprile 2019: tappa in Aspromonte!

Nella puntata in onda oggi, domenica 2 giugno 2019 andrà in onda, su Rai 1 alle 12 20, un nuovo appuntamento con il programma “Linea Verde“, condotto da Daniela Ferolla, Federico Quaranta con la partecipazione del simpaticissimo Peppone Calabrese. ll viaggio di Linea verde questa domenica sarà alla scoperta delle bellezze naturalistiche, storiche e gastronomiche dell’Umbria.

L’interessante tappa in Umbria di Linea verde, domenica 2 giugno 2019!

Il viaggio di Linea Verde di questa domenica 2 giugno 2019 sarà ricca di storia e racconti legati a questo stupendo territorio. I conduttori di Linea Verde ci porteranno in Valnerina, nel cuore verde dell’Umbria, per affrontare in questo meraviglioso territorio due viaggi che si estendono lungo il fiume Nera.

Uno sarà quello di Federico Quaranta, che si estende lungo le sue acque e attraverso le valli formate dal fiume, e quello di Daniela Ferolla, invece, sarà più onirico e letterario. Federico ci guiderà lungole cascate delle Marmore, che si gettano nel Nera, e poi raggiungerà a cavallo una mandria brada per recuperare i vitelli smarriti. Mentre, Daniela Ferolla indosserà i panni dell’eroina di Narnia, per raccontarci i luoghi che hanno ispirato questa nota saga di libri e film. Infine, il simpaticissimo Peppone Calabrese cucinerà in tempo reale alcuni piatti tipici umbri, che riassumono la cultura gastronomica della zona e riuniscono i percorsi effettuati dai due conduttori Daniela Ferolla e Federico Quaranta.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore