Linea Verde le anticipazioni di oggi, domenica 25 novembre: tappa alla Fiera di Prodotti Agroalimentari

Domenica 25 novembre torna su Rai 1, una nuova puntata di Linea Verde, che ci porterà alla Fiera di Prodotti Agroalimentari di Roma.

Linea Verde anticipazioni di domenica 5 marzo 2023

Domenica 25 novembre torna su Rai 1, alle ore 12.20, una nuova puntata di Linea Verde, il programma condotto da Federico Quaranta e Daniela Ferolla. La prossima tappa cui ci condurrà Linea Verde sarà Roma, dove Federico e Daniela esploreranno per noi la Fiera dei Prodotti Agroalimentari del Mediterraneo e curioseranno tra i padiglioni dell’importante manifestazione. La fiera vuole raccontare le tradizioni alimentari del Mediterraneo, e Linea Verde ci mostrerà i colori e ci farà immaginare i sapori del nostro mare.

La Fiera di Prodotti Agroalimentari di Roma si tiene il 23, 24, 25 e 26 novembre 2018 e sono previsti momenti di confronto, dibattiti, conferenze, incontri di formazione sul tema food, ristorazione, marketing, agricoltura, sostenibilità e tanto altro.

La tappa alla Fiera di Prodotti Agroalimentari

Protagonisti di scambi, storie, linguaggi, arte e cultura, i paesi del Mediterraneo sono raccontati in questa puntata attraverso i loro grandi tesori agroalimentari. Federico Quaranta e Daniela Ferolla presentano a Linea Verde una kermesse di prodotti tipici del bacino Mediterraneo e tante ricette realizzate dal vivo da alcuni importanti chef.

Il focus sulla dieta mediterranea

A Linea Verde non può mancare una parentesi sulla dieta mediterranea: un team di esperti ci parlerà dettami base di questa dieta e sui suoi pilastri. Peppone, invece, realizzerà tre reportage esterni proprio dal mondo del food che rappresenta il settore agroalimentare nazionale.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore