Linea Verde le anticipazioni di oggi, domenica 23 dicembre 2018: la tappa in Abruzzo!

Il programma “Linea Verde“ questa domenica andrà alla scoperta dell'Abruzzo, i conduttori porteranno a “spasso” da Campo Imperatore fino a Rocca Calascio.

Linea Verde, le anticipazioni di domenica 23 dicembre 2018: la tappa in Abruzzo!

Oggi domenica 23 dicembre 2018 andrà in onda, su Rai 1 alle 12 20, un nuovo appuntamento con il programma “Linea Verde“, condotto da Daniela Ferolla, Federico Quaranta con la partecipazione del simpaticissimo Peppone Calabrese. ll viaggio di Linea verde questa domenica andrà alla scoperta dell’Abruzzo. I conduttori di Linea Verde porteranno i telespettatori di Rai 1 a “spasso” da Campo Imperatore fino a Rocca Calascio.

L’interessante tappa alla scoperta dell’Abruzzo di Linea verde,  domenica 23 dicembre 2018

Il viaggio di Federico Quaranta verso Santo Stefano inizierà proprio dal Gran Sasso, da Campo Imperatore. Poi il suo itinerario continuerà presso un allevatore di maiali neri nella cornice di Castel del Monte. Le telecamere di Linea Verde, poi, porteranno i telespettatori di Rai 1 alle Grotte di Stiffe. Qui, i conduttori incontreranno anche i ragazzi dell’enoteca del paese e infine visiteranno Rocca Calascio.

Mentre Federico Quaranta si trova in cima al Gran Sasso, Daniela Ferolla entrerà nel ventre della montagna, per raccontare come sotto 1400m di roccia si studino i segreti dell’universo. Si trova nei laboratori nazionali del Gran Sasso. A Natale non può mancare sulle tavole il torrone, soprattutto quello morbido al cioccolato de L’Aquila. Daniela non resiste alla tentazione e ci farà vedere come si fa. Sarà una puntata dedicata alla scoperta delle tradizioni abruzzesi.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore