Linea Verde, le anticipazioni di oggi domenica 20 gennaio 2019: la tappa a Verona!

ll viaggio di Linea verde questa domenica alle 12.20 su Rai 1 andrà alla scoperta del Veneto nell’incatevole territorio di Verona.

Linea Verde, le anticipazioni di domenica 20 gennaio 2019: la tappa a Verona!

Oggi domenica 20 gennaio 2019 andrà in onda, su Rai 1 alle 12 20, un nuovo appuntamento con il programma “Linea Verde“, condotto da Daniela Ferolla, Federico Quaranta con la partecipazione del simpaticissimo Peppone Calabrese. ll viaggio di Linea verde questa domenica andrà alla scoperta del Veneto. I conduttori di Linea Verde porteranno i telespettatori di Rai 1 a “spasso” nell’incatevole territorio di Verona.

L’interessante tappa alla scoperta del territorio di Verona di Linea verde, domenica 20 gennaio 2019!

Il viaggio di Linea Verde di domenica 20 gennaio 2019 sarà ricco di storia e scoperta di prodotti tipici legato a questo meraviglioso territorio. Le telecamere di Rai 1 porteranno i telespettatori a Verona, la città dell’amore ma anche del buon gusto. E’ proprio a Verona che il simpatico Peppone cede alle tentazioni della gola mentre incantato ammira la città, scoprendo piatti unici come il bollito con la pearà.

Poi Daniela Ferolla ci racconterà la Verona di Giulietta e poi continuerà il suo viaggio romantico fuori città alla scoperta del radicchio rosso a forma di cuore, il radicchio di Verona IGP, poi raggiungerà Federico Quaranta tra i vigneti della Valpolicella. Invece, itinerario di Federico inizia tra i Monti della Lessinia dove nasce il formaggio Monte Veronese dop e si conclude in Valpolicella, dove ci mostrerà le uve che stanno maturando da mesi sui graticci ormai quasi pronte per essere trasformate in uno dei vini più famosi d’Italia e del mondo, l’Amarone.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore