Linea Verde: le anticipazioni di oggi domenica 17 febbraio 2019. La tappa in Sardegna nel Gallurese!

Oggi domenica 17 febbraio 2019 andrà in onda Linea Verde. In base alle prime anticipazioni, scopriamo che la nuova tappa sarà in Sardegna nel Gallurese!

Linea Verde: le anticipazioni di domenica 17 febbraio 2019. Tappa in Sardegna

Torna oggi domenica 17 febbraio, alle 12.20 su Rai1, un nuovo appuntamento con il programma itinerante “Linea Verde” arriva in Sardegna, precisamente nel Gallurese, una delle zone più apprezzate al mondo per il suo mare, la sua storia, i suoi luoghi unici. Pietra e acqua sono gli elementi che caratterizzano il territorio e il viaggio di “Linea Verde”. Daniela Ferolla condurrà il pubblico da casa in meraviglioso viaggio alla scoperta dei monumenti megalitici: pozzi sacri, Tombe dei Giganti, villaggi nuragici e insediamenti protostorici.

Linea Verde: la splendida tappa nel Gallurese in Sardegna di oggi domenica 17 febbraio 2019!

Le anticipazioni di Linea Verde di domenica 17 febbraio 2019 ci rivelano che nella tappa in SardegnaFederico Quaranta e Peppone avranno invece a che fare con il mare, la Grande acqua del Golfo di Olbia, nel quale si sperimenta la coltura delle ostriche e della venericoltura: la coltivazione, con semina e raccolta, di vongole locali chiamate arselle e delle cozze di allevamento. Immancabile il mirto, infuso sardo per eccellenza, frutto della fertilità della terra donata dal granito sbriciolato. L’appuntamento è per domenica 17 febbraio 2019 con la nuova puntata di Linea Verde, alle 12.20 su Rai 1.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore