Linea Verde: le anticipazioni di domenica 12 maggio 2019. In viaggio tra il Veneto e la Toscana

Al via oggi una nuova interessante puntata di Linea Verde. Scopriamo le anticipazioni di domenica 12 maggio 2019. Oggi tappa tra Veneto e Toscana!

Linea Verde: anticipazioni di domenica 14 luglio 2019. Tappa in Puglia e Veneto

Oggi domenica 12 maggio, alle 12.20 su Rai 1, Linea Verde farà la sua tappa tra Veneto e Toscana. Scopriamo insieme quali saranno le novità e le sorprese che attendono oggi i telespettatori del programma di Rai . Scriveva Giovanni Comisso che “l’uomo si forma e cresce in rapporto al paesaggio: è uno specchio del paesaggio”. Talvolta, si attraversano distrattamente gli stessi territorio che, altre volte invece, suscitano sensazioni profonde e inaspettate. Si parlerà di paesaggi come patrimonio agricolo mondiale che la FAO riconosce come modello di sviluppo sostenibile, paesaggi da cui nascono prodotti d’eccellenza.

Linea Verde: oggi lo splendido viaggio tra la Toscana ed il Veneto!

Daniela Ferolla e Federico Quaranta con Peppone viaggiano tra la Toscana e il Veneto, per raccontare il Soave, primo paesaggio vitivinicolo italiano ad avere ricevuto questo riconoscimento dalla FAO con i suoi vini, ma anche con i famosi “bisi” e un piccolo fazzoletto di terra delle zone più alte e impervie del Chianti: Lamole. L’appuntamento con Linea Verde è per oggi Domenica 12 maggio, alle 12.20 su Rai 1.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore