Linea Verde, le anticipazioni di domenica 10 febbraio 2019: la tappa in Piemonte!

ll viaggio di Linea verde questa domenica andrà alla scoperta del Piemonte alla scoperta di Torino e Reggia di Venaria.

Linea Verde, le anticipazioni di domenica 10 febbraio 2019: la tappa in Piemonte!

Domenica 10 febbraio 2019 andrà in onda, su Rai 1 alle 12 20, un nuovo appuntamento con il programma “Linea Verde“, condotto da Daniela Ferolla, Federico Quaranta con la partecipazione del simpaticissimo Peppone Calabrese. ll viaggio di Linea verde questa domenica andrà alla scoperta del Piemonte. I conduttori di Linea Verde porteranno i telespettatori di Rai 1 a “spasso” per Torino, Reggia di Venaria arrivando fino alle Alpi.

L’interessante tappa alla scoperta di Torino e Reggia di Venaria di Linea verde, domenica 10 febbraio 2019!

Il viaggio di Linea Verde di domenica 10 febbraio 2019 sarà ricco di storia e scoperta di prodotti tipici legato a questo meraviglioso territorio, tra Torino e Venaria. Il tour di Daniela Ferolla, comincerà dalla bellezza e il fascino della Reggia di Venaria, un’antica residenza di caccia dei Savoia. Poi proseguirà alla volta di Torino, una città ricca di storia, di tradizioni culinarie e non solo ci illustrerà anche il lato innovativo della città.

Nel frattempo, Federico Quaranta e Peppone, a bordo di una vecchia Fiat 500, ci mostreranno la provincia torinese facendoci vivere intensamente le storie e le passioni di famiglie di allevatori. È proprio grazie a queste famiglie che la vacca di razza piemontese e la capra camosciata delle Alpi sono diventate un fiore all’occhiello italiano e continuano a produrre eccellenze esportate in tutto il mondo.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore