Linea Verde Estate: anticipazioni di oggi domenica 7 luglio 2019. Tappa in Veneto!

Oggi domenica 7 luglio 2019 alle 12.20 su Rai 1 andrà in onda il nuovo appuntamento con Linea Verde Estate. Scopriamo le anticipazioni di oggi!

Linea Verde: anticipazioni di domenica 14 luglio 2019. Tappa in Puglia e Veneto

Al via oggi su Rai 1 l’atteso appuntamento della domenica con il programma Linea Verde nella sua versione estiva. Saremo come sempre in compagnia di Federica de Denaro, Federico Quaranta e Peppone Calabrese. Oggi domenica 7 luglio 2019 Linea Verde Estate farà tappa in Veneto. Scopriamo insieme le prime anticipazioni della puntata odierna. Federica De Denaro comincerà il suo viaggio alla scoperta di Villa Pisani, il cui parco presenta un labirinto dove addirittura Napoleone sembra essersi perso, ed in cui Mussolini e Hitler si sono rifiutati di entrare. Per Peppone Calabrese ci sarà una prova molto speciale in programma oggi, ossia si dovrà cimentare con una bicicletta da passeggio sopra l’acqua della laguna veneta. Si occuperà anche delle anguille, davvero essenziali per l’economia delle valli del Delta del Po. Ne vedremo delle belle, mentre ammireremo il bellissimo paesaggio del posto, in compagnia della trasmissione itinerante di Rai 1.

Linea Verde Estate: tappa in Veneto oggi domenica 7 luglio 2019.

Nella puntata di Linea Verde Estate in onda oggi domenica 7 luglio 2019 verrà mandato in onda un magnifico che vedrà protagonista il conduttore Federico Quaranta, immerso nell’incantato e suggestivo parco di Campolongo Maggiore, mentre gioca con un cucciolo di tigre. Filmato emozionante per tutta la troupe del programma ed soprattutto per Federico Quaranta. Oggi conosceremo la storia di questi, anche attraverso le parole di coloro che se ne prendono cura ogni giorno. L’appuntamento con Linea Verde Estate è per oggi domenica 7 luglio alle 12.20 su Rai 1.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore