Linea Verde Estate: anticipazioni di oggi, domenica 14 luglio 2019. Tappa in Puglia e Veneto

Oggi alle 12:20 su Rai 1 andrà in onda una nuova puntata del programma Linea Verde Estate. Scopriamo le anticipazioni di domenica 14 luglio 2019.

Linea Verde: anticipazioni di domenica 14 luglio 2019. Tappa in Puglia e Veneto

Oggi, domenica 14 luglio 2019 su Rai 1 andrà in onda un nuovo imperdibile appuntamento del viaggio di Linea Verde Estate attraverso le bellezze dell’Italia. Nella nuova puntata ci sarà una nuova tappa in Veneto, dopo quella molto seguita della scorsa settimana. Il conduttore Federico Quaranta si troverà sempre nella zona del delta del Po, in un pescheto, intento a raccogliere le ciliegie ed albicocche, racconterà ai telespettatori la storia della pesca, la Prunus persica. Si tratta di un frutto chiama origine in Cina, che ha circa 5000 mila anni. Lungo il Delta del Po, con Federica de Denaro e Peppone Calabrese, seguiremo la filiera di produzione della vongola verace.

Linea verde estate farà tappa in Puglia nella puntata di oggi, domenica 14 luglio 2019.

Federica de Denaro e Federico Quaranta Andranno alla scoperta della splendida Puglia, e dei suoi fichi frutti meno conosciuti, ma in assoluto il più raccolto direttamente dall’albero, del quale esistono tantissime varietà cui ne esistono varietà molte delle quali non ancora classificate. Infine, nella splendida città di Siracusa, il programma Linea Verde spiegherà la coltivazione della frutta con la tecnica senza acqua, in grado di conservarne inalterato il sapore, e addirittura di esaltarlo. Il nuovo appuntamento con Linea Verde Estate è per oggi, alle 12:20 su Rai 1, per un magnifico viaggio alla scoperta delle bellezze del Veneto e della Puglia.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore