Linea Verde Bike anticipazioni puntata oggi 23 settembre 2023. Laguna veneta!

Giulia Capocchi e Federico Quaranta tornano alle ore 12:00 sulla prima rete nazionale per una nuova puntata con i suggestivi itinerari del programma.

Linea Verde Bike - Rai 1 - Federico Quaranta e Giulia Capocchi

Per mezzo delle anticipazioni di Linea Verde Bike andiamo a scoprire che oggi, sabato 23 settembre 2023, alle ore 12:00 va in onda sulla rete ammiraglia nazionale la terza puntata della trasmissione condotta da Federico Quaranta e Giulia Capocchi. L’itinerario di oggi porterà i due conduttori fra le province di Treviso e Venezia, lungo un percorso, la Greenway Del Sile, che passa vicino alla grande laguna veneta, presso villaggi, campagne e fiumi, fino a raggiungere il Mare Adriatico.

La Greenway del Sile, fra scenari di grande bellezza!

Le anticipazioni di Linea Verde Bike ci fanno vedere che Federico e Giulia si soffermeranno in particolare presso le tenute storiche di Ca’ Tron e Ca’ Corniani, luoghi di grande bellezza naturale, ma anche di agricoltura sostenibile, innovativa e virtuosa. Oltre a ciò lambiranno le acque della laguna, nelle quali tuttora allignano antiche tradizioni, pratiche provenienti da lontano nel tempo, non senza riferimenti alle varie specialità enogastronomiche del luogo. Infine arriveranno a Caorle, approdo sul Mare Adriatico fra i più conosciuti.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore