Linea Verde Bike anticipazioni puntata 30 settembre 2023. Dal Monviso!

Giulia Capocchi e Federico Quaranta ritornano sabato sulla rete ammiraglia nazionale per una nuova puntata con i suggestivi itinerari della trasmissione.

Linea Verde Bike - Rai 1 - Federico Quaranta e Giulia Capocchi

Tramite le anticipazioni di Linea Verde Bike andiamo insieme a vedere che sabato 30 settembre 2023, alle ore 12:00 va in onda sulla rete ammiraglia nazionale la quarta puntata della trasmissione condotta da Federico Quaranta e Giulia Capocchi. L’itinerario di questa nuova puntata porterà i due conduttori nel cuore del Piemonte, in provincia di Cuneo, partendo dai piedi del Monviso, montagna dalla quale sorge il più grande fiume d’Italia, il Po.

La Fassona, la Vacca Piemontese!

Federico e Giulia, secondo le anticipazioni di Linea Verde Bike, percorrono uno scenario magico e carico di biodiversità, scenario di una storia religiosa, economica e politica più che millenaria. La regina di questo territorio, ricco di pascoli in alta quota e ben irrigato è la Vacca Piemontese, famosa in tutto il mondo e conosciuta come la “Fassona”, dal piemontese “Fasun”, parola utilizzata per designare questa razza dalle forme muscolari impeccabili.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore