Linea Verde Bike anticipazioni 9 settembre 2023. Passeggiando il Toscana!

Un nuovo imperdibile appuntamento con l'innovativo programma di Rai 1 Linea Verde Bike. Scopriamo le anticipazioni e gli itinerari del 9 settembre 2023!

Linea Verde Bike - Rai 1 - Federico Quaranta e Giulia Capocchi

Al via la nuova puntata con uno dei programmi più green di Rai 1, ossia Linea Verde Bike. Scopriamo le anticipazioni e gli itinerari del 9 settembre 2023! La prima puntata andata in onda la scorsa settimana ha ottenuto un grandissimo successo di pubblico, ottenendo il 16,6% di share ed 1 milione 77 mila. Nella seconda puntata di Linea Verde Bike,  in onda oggi sabato 9 settembre alle 12, Federico Quaranta e Giulia Capocchi ci faranno immergere nel fascino e della grande bellezza della Maremma, in provincia di Grosseto.

Una bellissima passeggiata in bicicletta tra le bellezze della Toscana!

Nel nuovo appuntamento su Rai 1 percorreremo una bellissima passeggiata in bicicletta lungo un percorso ciclabile alla portata di tutti. Scopriremo il fascino dei borghi di Cinigiano, Porrona, Campagnatico e Poggi del Sasso, sulle colline che lambiscono il Monte Amiata. Ci immergeremo in atmosfere medievali, scopriremo le tipicità locali, quelle enogastronomiche e antiche tradizioni toscane. Conosceremo realtà e persone legate al mondo di un’agricoltura sostenibile. Si parlerà a lungo durante questa puntata di Linea Verde Bike di apicoltura, tra tradizione ed innovazione.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore