Linea Verde anticipazioni domenica 8 marzo 2020. Tappa nel Mugello

Al via oggi un nuovo appuntamento con Linea Verde. Scopriamo le anticipazioni domenica 8 marzo 2020. Oggi ci sarà la tappa nel Mugello.

Linea Verde anticipazioni domenica 19 aprile 2020. Puntata speciale dal Lago di Bracciano

Oggi andrà in onda una nuova imperdibile puntata di Linea Verde, che ci condurrà alla scoperta degli angoli più belli dell’Italia. Oggi domenica 8 marzo, alle 12.20 su Rai 1, “Linea Verde” farà la sua tappa nel Mugello, area della Toscana che comprende Barberino del Mugello, Borgo Sal Lorenzo, Scarperia ed altri borghi medievali dove brillò l’opera e l’intervento di Lorenzo il Magnifico e Caterina e Cosimo De’ Medici. Beppe Convertini e Ingrid Muccitelli, con la partecipazione del cuoco Peppone Calabrese ci condurranno in questo viaggio affascinante.

Anticipazioni di Linea Verde di oggi domenica 8 marzo 2020.

Linea Verde seguirà il percorso che ci condurrà dalla Diga del Bilancino fino ad arrivare a Vicchio, dove nacquero Giotto e il Beato Angelico e da qui percorreremo un territorio ricchissimo. Verranno mostrati i prodotti lattiero caseari delle vacche e delle pecore di Barberino del Mugello, andremo con i conduttori alla ricerca del tartufo marzolino nei boschi di Fiorenzuola, fino alla preparazione di piatti locali come il Tortello di Borgo San Lorenzo. Il nuovo appuntamento con Linea Verde è per oggi domenica 8 marzo 2020 alle 12.20 su Rai 1 e ci condurrà in un altro viaggio alla scoperta delle bellezze del nostro Paese.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore