Linea Verde anticipazioni domenica 29 marzo 2020. Il meglio di questa edizione

Oggi andrà in onda su Rai 1 una nuova puntata di Linea Verde. Scopriamo insieme le anticipazioni del nuovo appuntamento di oggi domenica 29 marzo 2020.

Linea Verde anticipazioni domenica 29 marzo 2020. Il meglio di questa edizione

La puntata di oggi di Linea Verde ci farà vedere nuovamente alcune delle tappe più belle e suggestive di questa edizione, dalla Toscana, all’Umbria, alla Costiera Amalfitana, all’Abruzzo al Friuli. Linea Verde, in questo momento difficile e di grande emergenza, vuole comunque regalare al pubblico immagini e racconti dai luoghi più suggestivi, dalle realtà più caratteristiche dell’agricoltura ed artigianato del nostro paese, raccontati ed illustrati da Beppe Convertini e Ingrid Muccitelli, con la partecipazione del cuoco Peppone.

Oggi a Linea Verde il meglio di questa fortunata edizione

Dalla Toscana, all’Umbria, passando per le grandi isole, dalla Costiera Amalfitana all’Abruzzo e al Friuli, da oggi domenica 29 marzo, su Rai1 alle 12.20, comincerà un altro grande viaggio alla scoperta delle bellezze dell’Italia, delle tecniche e dei sapori, dell’enogastronomia, dalla coltura alla trasformazione in cibo delle materie prime. Il nuovo appuntamento con Linea Verde è per oggi alle 12.20 su Rai 1.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore