Linea Verde anticipazioni di oggi domenica 19 aprile 2020. Puntata speciale dal Lago di Bracciano

Al via oggi su Rai 1 una nuova puntata di Linea Verde. Scopriamo insieme le anticipazioni di domenica 19 aprile 2020. Ci sarà un appuntamento speciale.

Linea Verde anticipazioni domenica 19 aprile 2020. Puntata speciale dal Lago di Bracciano

Al via una nuova puntata di Linea Verde come sempre in onda su Rai 1. Domenica 19 aprile 2020 alle 12.20, prosegue il diario di “Linea Verde” nei giorni dell’emergenza coronavirus. Continua il racconto di un’Italia che reagisce all’emergenza, si prodiga per garantire forniture e approvvigionamenti alimentari. L’Italia si è fermata, in queste settimane, per affrontare “tutti insieme” la sfida contro la diffusione del coronavirus. Nelle nostre campagne si soffre questa situazione, ma si lavora anche a una ripresa delle attività. Nel frattempo è l’ora della solidarietà e dell’aiuto reciproco.

Una nuova puntata speciale di Linea Verde in onda oggi domenica 19 aprile 2020

Si parlerà della provincia di Roma, tra i laghi di Bracciano e Martignano, per raccontare come agricoltori, allevatori e imprenditori stiano facendo fronte all’emergenza per superare le enormi difficoltà del periodo. Si incontreranno operatori attivi nel sociale per capire come stanno vivendo questa fase delicata, in cui non va dimenticata l’attenzione per i più fragili. Si racconterà, insomma, la “filiera della solidarietà”. Visiteremo il Parco Naturale regionale di Bracciano coi suoi magnifici paesaggi, e si ricorderanno alcune vicende storiche che si sono svolte nel Castello, apprezzato in tutto il mondo. Il nuovo appuntamento con Linea Verde è per oggi 19 aprile 2020 alle 12.20 su Rai 1 per una nuova imperdibile puntata.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore