Linea Verde anticipazioni domenica 12 marzo 2023. Tappa in Molise!

Domenica 12 marzo 2023 andrà in onda una nuova puntata di Linea Verde. Scopriamo insieme le anticipazioni. Il programma farà tappa in Molise!

Linea Verde anticipazioni 23 aprile 2023. Tappa a Sanremo, la bellissima città dei fiori

Domenica 12 marzo 2023 appuntamento su Rai 1 con una nuova puntata di Linea Verde. Scopriamo insieme le nuove anticipazioni. Il programma condotto da Beppe Convertini e Peppone, in onda a partire dalle 12.20 farà tappa in Molise! I conduttori incontreranno numerose persone che hanno scelto di non lasciare la propria terra, valorizzandola e riuscendo a fare fede alle tradizioni, con un tocco di originalità ed innovazione.

Il Molise al centro della puntata di Linea Verde in onda domenica 12 marzo 2023!

I conduttori racconteranno le storie di Liberato che si è dedicato ai suoi coltelli a Frosolone, Stefano che ha curato il forno di famiglia a Bojano, Giuseppe che a Fossalto si è dedicato alla coltivazione del farro e Federica con il suo ristorante agricolo, Maria Rosaria e Pasqualina a Torella del Sannio che curano con amore e dedizione le loro vacche.

I protagonisti di Linea Verde, un esempio di amore e dedizione!

Protagonisti anche Antonio ed Eufrasia che a Campobasso regalano una nuova vita alle scarpe. Spazio alla street artist Alice Pasquini, che a Civitacampomarano ha realizzato dei murales spettacolari, visitati ogni anno da migliaia di persone. Angelo e suo figlio Vittorio con i tartufi a Castropignano e Franco a Bagnoli del Trigno si occupano di un centro medico dove si coltivano piante officinali e producono fitopreparati. Andremo anche alla scoperta del fascino del Parco delle Morge, insieme a Francesco Gasparri.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore