Linea Verde anticipazioni di oggi domenica 5 gennaio 2020. Protagonista la Costiera Amalfitana

Oggi andrà in onda la nuova puntata di Linea Verde. Scopriamo le anticipazioni del nuovo appuntamento. Tappa lungo la Costiera amalfitana!

Linea Verde anticipazioni di oggi domenica 5 gennaio 2020. Protagonista la costiera amalfitana

Oggi domenica 5 gennaio 2020 andrà in onda la prima puntata del 2020 del programma Linea Verde, condotta come sempre da Beppe Convertini e Ingrid Muccitelli. Il programma ci condurrà alla scoperta di uno degli angoli più spettacolari della nostra penisola ossia la Costiera amalfitana. Il primo viaggio di “Linea Verde” del 2020 ci farà scoprire veri e propri angoli di paradiso tra Positano a Cetara, nella cornice dei Monti Lattari, passando per Amalfi e Minori, senza dimenticare un entroterra prolifero, dove sorgono terre e pendii da destinare alla coltivazione dei prodotti unici della Costiera Amalfitana.

La spettacolare Costiera Amalfitana sarà protagonista della puntata di oggi di Linea Verde.

Nella nuova puntata di Linea Verde in onda oggi Beppe Convertini e Ingrid Muccitelli ci condurranno alla scoperta della magnifica Costiera amalfitana e ci mostreranno il fascino e la suggestione della Costa d’Amalfi, caratterizzata da un mare unico al mondo che tutti ci invidiano, fiordi, scogliere, insenature. Ci mostreranno anche i prodotti tipici della costiera che sono unici al mondo come ad esempio la colatura di alici di Cetara o il limone sfusato d’Amalfi. Una Costa divina perché fin nei tempi antichi è stata teatro di gesta eroiche, e più di recente ha ospitato grandi personaggi dello spettacolo che hanno preferito la Costiera come luogo per trascorrere le proprie vacanze tra relax e panorami da sogno. Il nuovo appuntamento con Linea Verde e condotto da Beppe Convertini e Ingrid Muccitelli, con la partecipazione del cuoco Peppone, è per oggi domenica 5 gennaio 2020 alle 12.20 su Rai 1 per condurre i telespettatori in un viaggio unico ed indimenticabile.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore