Linea Verde anticipazioni di oggi 12 aprile 2020. Puntata speciale da Roma

Al via oggi una nuova puntata di Linea Verde. Scopriamo insieme le anticipazioni di oggi 12 aprile 2020. Ci sarà la una puntata speciale da Roma.

Linea Verde anticipazioni domenica 19 aprile 2020. Puntata speciale dal Lago di Bracciano

Al via tra pochissimo una nuova puntata di Linea Verde, uno speciale da Roma. Anche oggi domenica 12 aprile 2020, su Rai1 alle 12.20, prosegue il diario di “Linea Verde” nei giorni dell’emergenza coronavirus. Continua il racconto di un’Italia che reagisce all’emergenza, si prodiga per garantire forniture e approvvigionamenti alimentari e, nel contempo, cerca di cogliere l’auspicio di una celebrazione che, mai come in quest’occasione, vuole assumere il significato di “Resurrezione”.

Linea Verde: oggi in onda una puntata speciale da Roma

Sullo sfondo di una Roma magnifica come sempre ma completamente deserta, Beppe Convertini e Ingrid Muccitelli, insieme al cuoco Peppone, racconteranno, dalle proprie abitazioni e dal Bioparco di Roma, con modalità protette, l’attività delle mense della Caritas a favore dei poveri e delle persone in difficoltà; la produzione e la distribuzione di prodotti ortofrutticoli di un’azienda agricola nel cuore di Roma; la vita degli animali del Bioparco. Previsti collegamenti con lo chef Alessandro Circiello, con Gabriele Bonci che rivelerà la ricetta della tradizionale Pizza di Pasqua, i suggerimenti di Giulio Marocco, personal trainer e osteopata, per poter fare sport in casa in sicurezza. Il nuovo appuntamento con Linea Verde è per oggi alle 12.20 su Rai 1 per una nuova imperdibile puntata.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore