Linea Verde anticipazioni di domenica 5 aprile 2020. La filiera alimentare ai tempi del Coronavirus

Al via oggi la nuova puntata di Linea Verde. Scopriamo le anticipazioni del 5 aprile 2020. Si parlerà della filiera alimentare ai tempi del Coronavirus!

Linea Verde anticipazioni domenica 19 aprile 2020. Puntata speciale dal Lago di Bracciano

Al via oggi la nuova puntata di “Linea Verde”. Oggi domenica 5 aprile, alle 12.50 su Rai 1, guiderà i telespettatori alla scoperta della filiera alimentare in tempi di crisi. L’emergenza coronavirus sta cambiando la vita e le abitudini degli italiani. In questo momento difficile e delicato il settore dell’agricoltura, cerca di andare avanti con molte difficoltà, per continuare a rifornire le industrie e i negozi di alimentari, per garantire agli italiani i servizi di primaria necessità.

Linea Verde: oggi focus sulla filiera alimentare ai tempi del Coronavirus

Nella puntata di oggi l’attenzione sarà puntata sulla filiera agricola al tempo dell’emergenza, i passaggi, dal produttore, ai mercati generali fino al piccolo commercio che ha proposto come alternativa le consegne a domicilio. “Linea Verde”, con un approfondimento sulla città di Roma, parlerà di questo difficile periodo di emergenza, di un’Italia che nonostante la crisi e le difficoltà continua la sua attività produttiva, grazie all’abnegazione di un mondo che tiene duro in attesa di uscire finalmente da questa emergenza. Il nuovo appuntamento con Linea Verde è per oggi domenica 5 aprile 2020 alle 12.50 su Rai 1.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore