Linea Verde anticipazioni di oggi domenica 15 marzo 2020. Tappa ad Alghero

Al via domani un nuovo appuntamento con Linea Verde. Scopriamo insieme le anticipazioni domenica 15 marzo 2020. Ci sarà la tappa ad Alghero.

Linea Verde anticipazioni domenica 19 aprile 2020. Puntata speciale dal Lago di Bracciano

Oggi andrà in onda una nuova imperdibile puntata di Linea Verde. Domenica 15 marzo, alle 12.20 su Rai 1, “Linea Verde” farà la sua tappa in Sardegna, in una delle città più belle ossia Alghero, alla scoperta del magnifico e suggestivo territorio che la circonda. I conduttori Beppe Convertini e Ingrid Muccitelli, accompagnati dal cuoco Peppone, ci accompagneranno alla scoperta delle magnifiche grotte di Nettuno al Parco naturale di Porto Conte. Ci mostreranno gli allevamenti di pecore sarde a quello delle api. Una piccola tappa anche al mercato del pesce per cucinare una paella sardo-catalana.

Ricordando la puntata di Linea Verde di domenica 8 marzo 2020

La scorsa settimana c’è stata la splendida tappa nel Mugello, area della Toscana che comprende Barberino del Mugello, Borgo Sal Lorenzo, Scarperia ed altri borghi medievali. La puntata ha avuto un grandissimo successo di pubblico ed ha conquistato 3 milioni 652 mila persone e il 19.9 di share. Il nuovo appuntamento con Linea Verde è per oggi domenica 15 marzo 2020 alle 12.20 su Rai 1, per un altro imperdibile viaggio alla scoperta delle bellezze dell’Italia!

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore