Linea Verde anticipazioni 7 aprile 2024. Tappa a Sanremo!

Al via il nuovo imperdibile appuntamento con Linea Verde. Scopriamo le anticipazioni di domenica 7 aprile 2024. Tappa a Sanremo!

Linea Verde - Rai 1 - Peppone Calabrese, Livio Beshir e Margherita Granbass

Le anticipazioni di Linea Verde ci mostrano che il programma itinerante di Rai 1 condotto da Peppone Calabrese, Livio Beshir e Margherita Granbassi va in onda con una nuova imoerdibile puntata. I presentatori ci condurranno nella bellissima città di Sanremo, per festeggiare la storica kermesse di “Sanremo In Fiore” con la sfilata dei carri e il suo coloratissimo Corso Fiorito. Tema dell’allestimento floreale del 2024 saranno gli sport outdoor, ossia quelle discipline sportive che si praticano all’aria aperta.

Le tappe della puntata di oggi di Linea Verde.

Margherita Granbassi e Livio Beshir a bordo di un’imbarcazione, con la quale entreranno nel porto di Sanremo al chiaro di luna. Peppone si trova al Teatro Ariston. Da lì poi andremo alla scoperta delle ridenti località dove si praticano queste discipline all’aperto. Visiteremo nel nostro lungo tour virtale Bordighera, Camporosso Vallecrosia, Taggia, Imperia, Pompeiana, Isolabona, Ospedaletti, Santo Stefano al Mare.

Saremo immersi un un tripudio di fiori, musica, bande musicali. Sara Brancaccio ci presenterà una spettacolare torta floreale e Ciro Vestita illustrerà gli effetti benefici dei fiori in cucina e in cromoterapia. Il nuovo imperdibile appuntamento con Linea Verde ci aspetta oggi domenica 7 aprile 2024 alle 12.20 con la bellissima tappa a Sanremo!

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore