Linea Verde anticipazioni 24 settembre 2023. Imperdibile tour tra Napoli e Caserta

Al via oggi la nuova puntata di Linea Verde. Scopriamo le anticipazioni e gli itinerari del 24 settembre 2023. Imperdibile tour tra Napoli e Caserta!

Linea Verde anticipazioni 24 settembre 2023

Oggi su Rai 1 alle 12.20 andrà in onda la nuova puntata di Linea Verde. Sarà un viaggio in compagnia dei conduttori Peppone Calabrese, Livio Beshir, e Margherita Granbassi tra Napoli a Caserta. Livio ci racconterà le bellezze e la storia legata al Regno dei Borbone, e della spettacolare città di Caserta. Oggi il conduttore ci condurrà alla scoperta dei giardini delle Reggia, con i suoi spettacolari giochi d’acqua, e l’Acquedotto Carolino che li alimenta.

Linea Verde, anticipazioni della puntata del 24 settembre 2023. Tour tra Napoli e Caserta!

Il viaggio di Linea Verde di oggi domenica 24 settembre 2024 prosegue a San Leucio, alla scoperta di una laboriosissima un’industria e una comunità ideale di lavoratori, dove sono realizzate preziose stoffe in seta. Peppone incontrerà Stefano, Daniela, Vincenzo, Giuliano, Paolo e molti altri, che si prendono cura della loro terra e delle persone più fragili, restaurando barche, cucendo vestiti e coltivano orti, preparano cibi buonissimi.

Nel cuore di Napoli e del Parco Archeologico di Pausilypon!

Margherita Granbassi ci farà vivere il cuore della città di Napoli, e della bellissima collina di Posillipo, con il suo Parco archeologico ambientale del Pausilypon e l’Area marina protetta “Parco sommerso di Gaiola”. Il nuovo appuntamento con Linea Verde è per oggi alle 12.20 in diretta su Rai 1, per un viaggio alla scoperta di due delle città più belle d’Italia!

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore