Linea Verde anticipazioni 19 marzo 2023. Tappa in Sardegna

Oggi domenica 19 marzo 2023 andrà in onda una nuova puntata di “Linea Verde”, che farà tappa in Sardegna a Castelsardo, Porto Torres, Stintino e Sorso!

Linea Verde anticipazioni 23 aprile 2023. Tappa a Sanremo, la bellissima città dei fiori

Oggi andrà in onda un nuovo appuntamento con Linea Verde, il programma di Rai 1 che ci conduce alla scoperta dei luoghi più belli e suggestivi dell’Italia. Nella puntata in onda oggi domenica 19 marzo 2023 ci sarà un’imperdibile tappa in Sardegna a Castelsardo, Porto Torres, Stintino e Sorso! Il viaggio di “Linea Verde” ci porterà a vivere la bellezza e la suggestione del golfo dell’Asinara ed il fascino e le tradizioni dei sui borghi, ossia Castelsardo, Porto Torres, Stintino e Sorso.

La Sardegna protagonista della puntata di oggi di Linea Verde!

La tappa di oggi celebrerà l’arrivo della primavera che condurrà tanti turisti a visitare questi posti incantevoli. Il programma ci racconterà anche una Sardegna inedita, quella del periodo invernale: come vivono i sardi fino a quando non diventa meta preferita di innumerevoli turisti? I conduttori Beppe Convertini e Peppone Calabrese ci racconteranno la storia di uomini e donne che con grande sacrificio, con amore e dedizione continua portano avanti gli antichi mestieri.

Un viaggio tra bellezza, tradizione e cultura!

Con “Linea Verde” si andrà alla scoperta di un antico altare prenuragico di 6000 anni fa. Spazio alla musica ed alle tradizioni con un gruppo pop agropastorale. Nell’angolo enogastronomico si parlerà di carciofo spinoso sardo e di ricci marini, di vini, di pesca e di pastorizie. Un viaggio in una magnifica terra, raccontata in versione inedita, più intima ma altrettanto accogliente ed avvolgente, nell’appuntamento di oggi con Linea Verde alle 12.20 su Rai 1!

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore