Linea Blu Discovery anticipazioni oggi 21 ottobre 2023. L’ultima puntata!

Le anticipazioni di Linea Blu Discovery mostrano che oggi sabato 21 ottobre 2023 alle 14:00 su Rai Uno, va in onda l'ultima puntata del programma.

Fabio Gallo - Rai 1 - Linea Blu Discovery

Attraverso le anticipazioni di Linea Blu Discovery scopriamo che oggi, sabato 21 ottobre 2023, alle 14:00 sulla prima rete nazionale, va in onda la quarta e ultima puntata della nuova stagione di questo spin off del programma – dedicato all’impegno del settore ittico in Italia volto alla cura dell’ambiente marino – condotto da Fabio Gallo e Giulia Capocchi. All’ordine del giorno di questa puntata c’è Ancona, il cui porto è una città nella città, un meccanismo perfettamente organizzato all’altezza di garantire a tutta la comunità marinara lavoro e benessere. Fabio Gallo parteciperà a una battuta di pesca.

Una città nella città!

Le anticipazioni di Linea Blu Discovery fanno vedere che Giulia Capocchi condurrà il pubblico alla scoperta di Chioggia, la stupenda cittadina che si trova fra il delta del Po e la laguna veneziana, la cui comunità si identifica socialmente, culturalmente ed economicamente con la pesca. Dopo aver partecipato ad una battuta di pesca con la tecnica dei rapidi visiterà il mercato ittico. Si parlerà delle specie aliene come il granchio blu, che da grave problema possono trasformarsi in risorsa.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore