Linea Blu Discovery anticipazioni oggi 14 ottobre 2023. La costa tirrenica!

Le anticipazioni di Linea Blu Discovery rivelano che oggi sabato 14 ottobre 2023 alle 14:00 su Rai Uno, va in onda la terza puntata del programma.

Fabio Gallo - Rai 1 - Linea Blu Discovery

Per mezzo delle anticipazioni di Linea Blu Discovery vediamo che oggi, sabato 7 ottobre 2023, alle 14:00 sulla prima rete nazionale, va in onda la terza puntata della nuova stagione di questo spin off del programma – dedicato all’impegno del settore ittico in Italia per la cura dell’ambiente marino – presentato da Fabio Gallo e Giulia Capocchi. All’ordine del giorno di questa puntata c’è la costa tirrenica, partendo da Fiumicino con Fabio Gallo, nella cittadina nata in prossimità della foce del Tevere la cui storia marinara inizia nell’antica Roma.

Castiglione della Pescaia!

Le anticipazioni di Linea Blu Discovery mostrano invece che Giulia Capocchi è a Castiglione della Pescaia, uno splendido borgo della Maremma nato intorno all’attività della pesca, per poi spostarsi nel golfo di Follonica dove sorge uno degli allevamenti di mitilicoltura più aggiornati del nostro Paese, per mostrare come pesca e acquacoltura possano andare avanti insieme e soddisfare la richiesta di prodotti ittici in una modalità sostenibile.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore