Linea Blu: anticipazioni di oggi sabato 6 luglio 2019. Tappa a Capraia con Conti, Pieraccioni, Panariello

Al via la nuova puntata del programma di Rai 1 Linea Blu. Sabato 6 luglio 2019 ci sarà la tappa a Capraia, in compagnia di Conti, Pieraccioni, Panariello!

Linea Blu: anticipazioni di oggi sabato 6 luglio 2019. Tappa a Capraia con Conti, Pieraccioni, Panariello

Oggi con Linea Blu ci sarà la splendida tappa a Capraia, in compagnia di Carlo Conti, Leonardo Pieraccioni, e Giorgio Panariello! Nella puntata odierna in onda appunto oggi sabato 6 Luglio, la Toscana e la magnifica isola di Capraia saranno i protagonisti del programma itinerante di Rai 1 Linea Blu, condotto da Donatella Bianchi ed in onda come di consueto alle 14 Su Rai 1. Sulla pagina Facebook della nota trasmissione è stata anche annunciata una graditissima sorpresa per i telespettatori, ossia la partecipazione alla puntata in onda oggi del trio toscano formato da Carlo Conti, Leonardo Pieraccioni, e Giorgio Panariello.

A Linea Blu oggi spazio alla solidarietà ed alle bellezze dell’Arcipelago Toscano!

Il trio, accompagnato anche da altri ospiti come ad esempio il cantante Marco Masini e l’attore Paolo Conticini parteciperanno alla cosiddetta alla Pesca del Cuore, una gara tra squadre, che rappresenta un progetto di solidarietà. L’iniziativa benefica rientra nel progetto ‘Mattone del cuore’ edizione 2019 del giornalista Paolo Brosio, che ha scelto Livorno e Capraia come location d’eccellenza per tali importanti iniziative di beneficenza. Nella puntata di Linea Blu in onda oggi, verrà dato anche un grande spazio alle bellezze naturalistiche del posto, ossia verremmo immersi in un suggestivo viaggio alla scoperta dell’Arcipelago Toscano. Si parlerà anche dei modi per tutelare l’ecosistema del luogo, grazie anche alla ricerca, realizzata dell’Università di Pisa che proprio all’interno dell’ Arcipelago toscano si sta interessando di effettuare uno studio su un’alga infestante aliena.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore