Linea Blu anticipazioni di oggi sabato 2 novembre 2019. Tappa alle isole Tremiti

Al via tra poco la nuova interessante puntata di Linea Blu. Scopriamo le anticipazioni di oggi, sabato 2 novembre 2019: tappa alle isole Tremiti.

Linea Blu anticipazioni di oggi sabato 2 novembre 2019. Tappa alle isole Tremiti

Al via oggi il nuovo suggestivo appuntamento in compagnia di Linea Blu. Nella puntata di sabato 2 novembre, alle 14, “Linea Blu” ci porterà alla scoperta di un luogo unico, di un mare limpido e cristallino, alla scoperta dei fondali delle isole Tremiti. La scorsa settimana il viaggio di Linea Blu ci aveva condotto alla scoperta di Ventotene e delle sue tradizioni con la festa di Santa Candida, delle magnifiche Villa Giulia e Vasca Giulia, e della Riserva naturale dell’isola di Ventotene e Santo Stefano. Oggi il viaggio sarà altrettanto emozionante ed unico, in uno scenario marittimo unico.

Le isole Tremiti protagoniste di Linea Blu oggi sabato 2 novembre 2019.

Le isole Tremiti rappresentano un arcipelago unico in Italia, sono cinque isole situate nell’Adriatico, ognuna con il suo fascino. Si alternano coste basse con spiagge sabbiose, baie e promontori, coste alte rocciose con falesie a strapiombo sul mare. Donatella Bianchi ci porterà alla scoperta di queste splendide isole, e mostrerà ai telespettatori da casa come i sub dei diving locali realizzano la raccolta della plastica sott’acqua. Le Tremiti sono anche storia e tecnologia, con tante innovazioni all’insegna di una nuova sostenibilità. Donatella Bianchi andrà alla scoperta di questo arcipelago, Fabio Gallo condurrà il pubblico in un suggestivo viaggio alla scoperta delle bellezze del fiume Piave. Il nuovo appuntamento con Linea Blu è per oggi sabato 2 novembre 2019 alle 14 su Rai 1 per uno splendido viaggio alla scoperta delle isole Tremiti.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore