Linea Blu anticipazioni di oggi sabato 12 ottobre 2019. La Barcolana di Trieste

Al via su Rai 1 alle 14 una nuova puntata di Linea Blu. Scopriamo le anticipazioni di oggi sabato 12 ottobre 2019. Tappa a Trieste per la Barcolana.

Linea Blu anticipazioni di oggi sabato 12 ottobre 2019. La Barcolana di Trieste

Ci attende un appuntamento davvero unico nel suo genere nella puntata odierna di Linea Blu. La conduttrice Donatella Bianchi avrà l’onore ed il piacere di accompagnare il pubblico da casa in un viaggio affascinante nella città di Trieste, per seguire in diretta la Barcolana, regata prestigiosa e conosciuta in tutta Europa. Nella puntata di oggi sabato 12 ottobre 2019 su Rai 1 alle 14 di Linea Blu protagonista assoluta sarà la Barcolana. Una regata importante e prestigiosa, che si svolge da mezzo secolo.

Linea Blu sarà a Trieste per la vigilia della Barcolana la più prestigiosa regata d’Europa.

Donatella Bianchi seguirà da Trieste la vigilia della cinquantunesima edizione della Barcolana. Una regata in cui ci saranno 2700 barche, vele d’epoca e scafi di ultima generazione, migliaia di velisti. Linea Blu racconterà in diretta l’emozione e la magia di una delle regate più importanti d’Europa. La regata più grande del mondo, così almeno è stata certificata al Guinness dei primati prende il via in una Trieste domani domenica 13 ottobre 2019 alle 10.30, con l’allegria e l’entusiasmo di sempre.

La bellissima e suggestiva città Trieste ed il suo mare saranno la splendida location di Linea Blu. Ospiti di Donatella Bianchi coloro che saranno i protagonisti della storica regata. I più esperti e le giovani promesse della vela. Fabio Gallo sarà inviato e racconterà tante curiosità. Un appuntamento col Linea Blu è per oggi sabato 12 ottobre 2019 alle 14 su Rai 1 per raccontare le emozioni e l’aria che tira alla vigilia di un evento così prestigioso ed importante.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore