Linea blu anticipazioni della puntata di sabato 23 novembre 2019

Anticipazioni della puntata di Linea Blu che andrà in onda domani, sabato 23 novembre 2019 alle 14,00 su Rai 1.

Linea Blu anticipazioni sabato 17 giugno 2023. Tappa nella splendida Cagliari

Domani pomeriggio alle alle 14:00 su Rai 1 andrà in onda un’altra puntata di Linea Blu, il programma che ci fa viaggiare  sopra e sotto il mare anche rimanendo a casa. Come ogni sabato Donatella Bianchi ci aspetta per mostrarci meraviglie e curiosità legate al mondo del mare. La scorsa settimana il programma ha fatto tappa a Viareggio.

In una puntata speciale dedicata al Mediterraneo, Linea Blu ha fatto incursione nel corso del raduno delle Vele storiche a Viareggio. Organizzata dal circolo velico della città toscana, la manifestazione vede la partecipazione di circa 60 imbarcazioni tra le più prestigiose del mondo, come ad esempio due maxi yacht di 45 metri: l’Orion varato nel 1914 e l’Invader del 1904.

Domani ultima l’ultima puntata di Linea Blu edizione 2019

Dopo aver navigato insieme per miglia e miglia tra le sponde del Mediterraneo, Linea Blu domani proporrà l’ultima tappa dell’edizione 2019, dando appuntamento alla prossima stagione televisiva.

Linea Blu sabato 23 novembre 2019 fa tappa in Sicilia

Nel corso della puntata di Linea Blu che andrà in onda domani, sabato 23 novembre 2019, faremo un viaggio attraverso le coste della Sicilia. La trasmissione ci mostrerà le bellezze dell’isola partendo da Palermo, fino ad arrivare a Sciacca. Sicuramente un appuntamento da non perdere. Palermo conserva ancora le tante anime dei popoli che l’hanno conquistata: i greci, gli arabi, i normanni e gli spagnoli. Ognuno di questi popoli ha lasciato una sua impronta, che vive ancora oggi tra le architetture e le tradizioni popolari. A Linea Blu si parlerà della Posidonia, pianta molto importante per la biodiversità, oggi a rischio di scomparsa.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore