Linea Blu anticipazioni 24 giugno 2023. Alla scoperta dell’Isola di Ponza

Al via oggi sabato 24 giugno 2023 la nuova puntata di Lineablu, che ci condurrà in un bellissimo viaggio nelle Isole Pontine. La conduttrice Donatella Bianchi ci condurrà per mano in un viaggio suggestivo che ci rimarrà impresso, e ci farà visitare l’isola di Ponza, la più grande dell’arcipelago laziale. Andremo alla scoperta delle acque […]

Linea Blu - Rai 1 - Donatella Bianchi

Al via oggi sabato 24 giugno 2023 la nuova puntata di Lineablu, che ci condurrà in un bellissimo viaggio nelle Isole Pontine. La conduttrice Donatella Bianchi ci condurrà per mano in un viaggio suggestivo che ci rimarrà impresso, e ci farà visitare l’isola di Ponza, la più grande dell’arcipelago laziale. Andremo alla scoperta delle acque cristalline di Palmarola alla spiaggia di Cala Feola, dalle piscine naturali ai faraglioni di Lucia Rosa. Roberto Rinaldi ci condurrà in una bellissima immersione sulla secca segreta di Zannone. Non mancherà il racconto del poeta e scrittore Antonio De Luca, che nel suo rifugio di Punta Fieno parlerà delle evoluzioni che hanno interessato questa bellissima isola.

Linea Blu ci condurrà alla scoperta della bellissima Ventotene.

Con Fabio Gallo nella nuova puntata di Linea Blu in onda oggi sabato 24 giugno 2023 andremo alla scoperta di Ventotene, per visitare in esclusiva l’ex carcere di Santo Stefano, che ha ospitato dissidenti politici celebri come Pertini e Bresci. Al momento è in allestimento un cantiere, da cui sorgerà un polo museale, che ha in programma di realizzare interessanti progetti per le nuove generazioni. Con Valentina Bisti visiteremo Zannone, ed andremo lungo i bellissimi sentieri dell’isola del Parco Nazionale del Circeo. Il nuovo appuntamento con Linea Blu è per oggi sabato 24 giugno 2023 alle 14 su Rai 1, con un bellissimo viaggio alla scoperta dell’Isola di Ponza!

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news