Linea bianca anticipazioni puntata di oggi 6 gennaio 2024. Valtellina!

Al via anche oggi, sabato 6 gennaio alle 14.00 su Rai Uno, "Linea Bianca - Storie di Montagna" con una puntata ambientata in provincia di Sondrio.

Attraverso le anticipazioni di Linea Bianca – Storie di Montagna vediamo che il programma oggi sabato 6 gennaio 2024 è in onda su Rai Uno alle ore 14.00, dopo aver allargato la narrazione e averla resa omogenea e fluida, unendo tanto gli elementi turistici e informativi di attualità, quanto gli approfondimenti che l’ambiente montano ispira come laboratorio di osservazione della vita.

Dalle cime del Bernina a un allevamento d’avanguardia!

Secondo le anticipazioni di Linea Bianca – Storie di Montagna in questa puntata faremo un viaggio nella provincia lombarda di Sondrio, in Valtellina, partendo da quota 3.329 metri, sulla cima Sassa d’Entova, circondati dal gruppo montuoso del Bernina, con Giancarlo Lenatti, una delle guide alpine storiche della Valmalenco. Si visita poi un allevamento con duecentocinquanta mucche, di cui centoventi in lattazione, dotato di un sistema di sensori per regolare la temperatura, e l’umidità degli ambienti, speciali collari per il controllo della salute dei bovini.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore