Linea bianca anticipazioni puntata di oggi 30 dicembre 2023. Val di Fassa!

Al via anche oggi, sabato 30 dicembre alle 14.00 su Rai Uno, "Linea Bianca - Storie di Montagna" con una puntata che è una panoramica sulla Val di Fassa.

Linea Bianca anticipazioni di oggi 25 marzo 2023. Una Lombardia tutta da scoprire!

Per mezzo delle anticipazioni di Linea Bianca – Storie di Montagna scopriamo che la trasmissione oggi sabato 30 dicembre 2023 è in onda su Rai Uno alle ore 14.00, dopo aver ampliato il racconto e averlo reso reso omogeneo e fluido, unendo tanto gli elementi turistici e informativi di attualità, quanto gli approfondimenti che l’ambiente montano ispira come laboratorio di osservazione sulla vita.

La prima guida alpina donna!

Le anticipazioni di Linea Bianca – Storie di Montagna mostrano che la nuova puntata del programma, condotto da Massimiliano Ossini e Giulia Capocchi con Lino Zani, è un viaggio in Val di Fassa, nel Trentino nord-orientale, con una caratteristica molto al femminile. A quota 3.343 metri sul livello del mare, presso il confine con le province di Bolzano e Belluno, in vetta alla cima Punta Penia, nel suggestivo paesaggio del gruppo montuoso delle Alpi Orientali, Massimiliano Ossini sarà con Marica Favè, prima guida alpina donna del Trentino.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore