Linea bianca anticipazioni puntata di oggi 3 febbraio 2024. Castelsaraceno!

In onda anche oggi, sabato 3 febbraio alle 14.00 su Rai Uno, "Linea Bianca - Storie di Montagna" con una puntata ambientata in cima al Monte Pollino.

Linea Bianca anticipazioni 18 marzo 2023. Tappa in Alto Adige

Attraverso le anticipazioni di Linea Bianca – Storie di Montagna scopriamo che il programma oggi sabato 3 febbraio 2024 è in onda su Rai Uno alle ore 14.00, con le considerazioni che la montagna ispira come laboratorio di osservazione della vita. Oggi faremo un viaggio in provincia di Potenza, a Castelsaraceno. Ci troveremo a quota 2.248 metri, in vetta al Monte Pollino, e potremo ammirare dall’alto il panorama circostante con i colori invernali.

Il ponte tibetano più lungo del mondo!

Le anticipazioni di Linea Bianca – Storie di Montagna mostrano che Massimiliano Ossini, Giulia Capocchi e Lino Zani andranno anche a San Chirico Raparo, a San Severino Lucano e sul ponte tibetano più lungo del mondo: 586 metri, realizzato nel territorio di Castelsaraceno a mezz’aria sul canyon attraversato dal torrente Raganello, a mezza via tra il Parco Nazionale del Pollino e il Parco Nazionale dell’Appennino Lucano – Val d’Agri Lagonegrese.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore