Linea Bianca anticipazioni puntata di oggi 21 marzo 2020. A Cortina d’Ampezzo!

La puntata di Linea Bianca oggi si svolge a Cortina d'Ampezzo, la perla delle Dolomiti bellunesi: l'appuntamento è alle ore 14 su Rai Uno.

Linea_Bianca_RAI-min

Le anticipazioni di Linea Bianca ci ricordano che questo è il secondo sabato senza uscite in montagna. Tuttavia, e fortunatamente, il programma non ha ancora esaurito le puntate registrate prima del decreto coronavirus. E quindi la puntata di oggi si svolge a Cortina d’Ampezzo, la perla delle Dolomiti bellunesi: l’appuntamento è alle ore 14 su Rai Uno.

Secondo le anticipazioni di Linea Bianca nella puntata di oggi si parlerà di sport, di bellezze naturali, con ampio spazio dedicato al parco delle Dolomiti d’Ampezzo che il 22 marzo festeggerà i suoi primi trenta anni di apertura. Oltre a ciò si parlerà di gastronomia, insieme a un ospite speciale: Mauro Corona, che incontrerà il conduttore Massimiliano Ossini al passo Giau, presso il ristorante “Da Aurelio”, gestito dallo chef Luigi Dariz.

Sicurezza e donazione del sangue!

Attraverso le anticipazioni di Linea Bianca, vediamo che, insieme a natura e tradizione, Massimiliano Ossini affronterà anche due temi delicati, e sempre molto importanti, e più che mai attuali  in questi giorni di emergenza: la sicurezza dei cittadini e la donazione di sangue. Dice il conduttore: “Vi racconteremo l’impegno della Polizia di Stato per salvaguardare la nostra sicurezza e quello di Donatorinati per la donazione del sangue. Un tema attuale vista la grande necessità”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore